Bitstream NGA FTTH

 

Con il servizio Bitstream NGA FTTH potrai raccogliere sulla tua rete gli accessi FTTH in tutte le zone che TIM coprirà grazie al Bando «Italia 1 Giga», sugli stessi Kit di consegna Bitstream NGA, CAR e VLAN che hai già(*)

(*) Se già coprono Macro Aree e centrali di attestazione degli accessi. In caso contrario, avrai bisogno di nuovi CAR e/o nuove VLAN.

 

Accessi FTTH

DOWNSTREAM

  • 1 Gbit/s – 2.5 Gbit/s – 10 Gbit/s

UPSTREAM

  • 100 Mbit/s – 300 Mbit/s – 500 Mbit/s – 1 Gbit/s – 2 Gbit/s – 10 Gbit/s

 

Come fare ?

Per raccogliere accessi FTTH nelle zone del bando «Italia 1 Giga» ti basta avere il VULA: non serve altro, nessun «nuovo contratto» o «integrazione» da firmare.

Per ulteriori approfondimenti e per una descrizione dettagliata del servizio, puoi consultare la sezione “Servizi” del Portale Wholesale all’Indirizzo www.wholesale.telecomitalia.com.

 

Condizioni tecniche ed economiche

Le condizioni tecniche (SLA di provisioning e di assurance) ed economiche specifiche del servizio Bitstream NGA FTTH nelle zone coperte grazie al bando «Italia 1 Giga» sono descritte nell’apposita Offerta di Riferimento del Beneficiario, che viene aggiornata in modo indipendente dall’Offerta di Riferimento.

Per le condizioni tecniche ed economiche non riportate nell’Offerta di Riferimento del Beneficiario, vale l’Offerta di Riferimento Bitstream NGA.